Regali di San Valentino per lui: idee per sorprenderlo

Regali di San Valentino per lui: sorprendilo con queste idee

Avete appena iniziato a uscire insieme? Oppure, è il tuo compagno già da alcuni anni? In ogni caso, ti stai chiedendo quale sia il dono più adatto tra i molti regali di San Valentino per lui che spuntano nelle vetrine dei negozi.

Trovare il regalo perfetto per il tuo partner non è facile come sembra nei film. Non vuoi esagerare, ma neppure presentarti a mani vuote. In particolare, se lui ha sempre fatto tutto il possibile per te, dimostrandoti il suo amore ogni giorno.

Qualcosa di piccolo, ma premuroso, è sempre l’opzione migliore. Nonostante ci siano molte alternative per rendere speciale il vostro San Valentino, la ricerca del regalo perfetto non sarà un problema per te. Abbiamo selezionato qualche idea che metterà in moto la tua creatività. Qualsiasi dono tu scelga fra questi, lo renderai felice.

regali-di-san-valentino-per-lui #1 Tazze personalizzate, il più simpatico tra i regali di San Valentino

Un regalo per San Valentino semplice, ma che saprà avvolgere di tenerezza la tua dolce metà? Le tazze personalizzate. A patto che poi le utilizziate nei momenti di relax insieme e, ovviamente, per le vostre colazioni. Puoi scegliere di personalizzarle con i vostri nomi, foto o delle frasi che si completano a vicenda, proprio come voi due.

#2 Dolcetti a forma di cuore per San Valentino

A proposito di colazione, un’idea originale per San Valentino, ma senza spendere troppo? Se ti piace cucinare, e lui va pazzo per i tuoi dolci, puoi preparargli una teglia di cupcake o brownies. Rigorosamente a forma di cuore. Non solo, puoi allestire una colazione a tema San Valentino, con toast, frutta e marmellata rossa, da gustare insieme.

#3 Ritratto con cornice, per ricordare un momento speciale

Un pensiero originale per il tuo lui può essere difficile da trovare: ha già tutto. Ma tra le mille foto salvate nella memoria del tuo smartphone ci deve essere per forza quella foto, la vostra foto.

Ecco il punto di partenza per un regalo ad alto tasso di romanticismo, da far trasformare subito in ritratto digitale. Una volta stampato, scegli una cornice semplice, che dia ancora più risalto all’immagine: il ritratto è pronto per rendere speciale la parete del vostro nido d’amore.

san-valentino-regali-per-lui#4 Portachiavi con incisione e sei sempre nei suoi pensieri

Le cose si stanno facendo serie tra di voi? San Valentino potrebbe essere l’occasione perfetta per iniziare una nuova avventura come la convivenza. Ecco che allora un semplice pensierino, come un portachiavi con dedica incisa, diventa portatore di un valore speciale. È arrivato il momento di suggellare un momento di cui vorrete ricordarvi per sempre.

#5 Braccialetto tennis, un piccolo bijoux

Sei alla ricerca di un regalo per San Valentino più speciale rispetto al solito? Vorresti scegliere un gioiello, ma senza che risulti troppo impegnativo? Il bracciale tennis in argento 925 e zirconi neri è il modello più apprezzato dagli uomini. Elegante e sportivo allo stesso tempo, farà breccia nel cuore del tuo innamorato, a tal punto da non volerlo più togliere.

#6 Intimo sexy e divertente

Se la vostra relazione è a uno stadio di intimità avanzato, potrebbe essere il momento di attingere alla sezione intimo per il prossimo regalo di San Valentino. Del resto, è la festa dell’amore per eccellenza, quindi perché non osare con dell’intimo? Puoi scegliere tra tinte unite più sobrie, o fare un regalo più divertente, e optare per fantasie rigorosamente a tema Cupido. Il regalo perfetto? Boxer o slip con maglietta intima abbinata.

#7 Appuntamento dal barbiere, per sorprenderlo

Il tuo lui ha la barba folta, basette da sistemare o baffetti da regolare? Tra i tanti regali di San Valentino per lui, potresti regalargli un’esperienza: una seduta dal barbiere. Prenotagli un appuntamento per godersi a pieno il momento. Una coccola che saprà apprezzare, caratterizzata da una consulenza personalizzata, per scegliere lo stile che si addice meglio al suo viso, shampoo, taglio e massaggio. Attenzione che poi potresti non riconoscerlo.

#8 Una cenetta romantica, un classico

Un’idea evergreen che ha sempre il suo fascino tra i regali di San Valentino per lui: cucinare una cenetta romantica a lume di candela. Il suo piatto preferito e una bottiglia di vino in fresca, luci soffuse, per creare un’atmosfera rilassata, e la serata sarà tutta da assaporare. Se però cucini già tutto l’anno e non ti va, o non ti piace, puoi sempre optare per la gastronomia pronta. L’importante è che tu ti prenda cura dei dettagli, per allestire al meglio il vostro nido d’amore.

#9 Abbigliamento e vai sul sicuro

Non sai proprio da che parte sbattere la testa? E allora cosa regalare al tuo lui per San Valentino se non un pigiama nuovo? Basta che sia divertente e spiritoso. Oppure, se il tuo lui è un tipo sportivo, allora una tuta o il mix berretto sciarpa, fanno sempre comodo.

Invece, se lo stile del tuo compagno è molto elegante e ricercato, punta a una cravatta, un papillon o a dei gemelli per i polsini della camicia. Sono tutte ottime opzioni, per un regalo di San Valentino per lui davvero d’effetto.

idee-regalo-san-valentino-uomoRegali di San Valentino per lui, missione compiuta

Tutti gli anni ti riproponi di non fargli nessun regalo per San Valentino, ma poi la data si avvicina e non vuoi presentarti a mani vuote. È un giorno come un altro, è vero, ma perché non cogliere l’opportunità di fermarvi un attimo dal tran tran quotidiano, guardarvi negli occhi e celebrare il vostro amore?

Non servono gesti eclatanti, anche un piccolo pensiero, sincero, che viene dal cuore. Basterà a illuminare il suo volto e a renderti felice. Non perdere tempo, vieni a trovarci al centro commerciale Cormano. Goditi un momento di shopping rilassante e scegli il regalo di San Valentino perfetto per il tuo lui nei negozi dei migliori brand.