Regali di San Valentino per lei: sbalordisci la tua ragazza

Regali di San Valentino per lei: come sbalordire la tua ragazza

Cioccolato e fiori sono classici, ma non esattamente originali. I regali di San Valentino per lei dovrebbero mostrare tutto il tuo romanticismo. Per riuscirci, e renderla felice, il segreto è conoscerla bene. Se state insieme da molti anni non dovresti incontrare difficoltà. Ma se vi frequentate da pochi mesi, hai ancora molto da imparare, incluso quale tipo regalo saprà colpire le giuste corde emotive.

Dunque, prima di ogni San Valentino, è necessario un momento di riflessione per scegliere il dono giusto, a prescindere che la vostra sia una relazione appena nata o nel mezzo degli anni migliori. Se vuoi davvero corteggiarla con un regalo originale, permettici di darti qualche consiglio utile.

Cosa fare di regalo per San Valentino alla mia ragazza? Non crogiolarti nei dubbi, trova subito l’idea romantica per fare breccia nel suo cuore. Di nuovo. Ecco una selezione accurata di regali per San Valentino perfetti per sbalordire la tua dolce metà. Doni premurosi e ricercati, per assicurarti quel pizzico di romanticismo che conquisterà il suo cuore.

Regali di San Valentino per lei#1 Fotocamera istantanea, appaga le sue passioni

La tua lei è appassionata di fotografia? Ti coinvolge in estenuanti sessioni fotografiche con lo smartphone e poi non sa mai quali foto stampare? Tra i tanti regali di San Valentino per lei, scegli una fotocamera istantanea: scatta e stampa immediatamente. Per avere subito a disposizione le vostre foto di coppia migliori da appendere sul frigorifero, in camera o per i vostri album di coppia.

#2 Auricolari bluetooth, amore hi-tech

Un regalo hi-tech se la tua ragazza sta molte ore al telefono per lavoro, o ascolta un sacco di musica. Gli auricolari bluetooth sono il regalo giusto per lei in questo San Valentino. E per completare, scegli una confezione per auricolari wireless da personalizzare, con il suo nome o con una dedica speciale, da avere sempre a portata di mano.

#3 La macchina del caffè, una piccola pausa insieme

Un regalo per San Valentino a cui poi potresti affezionarti pure tu? La macchinetta del caffè super accessoriata, per pause caffè ad alto tasso di godimento. Se per la tua lei il caffè è un rito, questo regalo la conquisterà immediatamente. Caffè squisiti, cremosi cappuccini, e la pausa caffè sarà tutta da gustare.

#4 Cioccolato e vino, un classico tra i regali di San Valentino per lei

I cioccolatini sono un grande classico per San Valentino. Ma attenzione, se la tua lei è un’estimatrice del cioccolato di alta qualità, serve un regalo speciale in occasione della festa degli innamorati: un cofanetto di tavolette di cioccolato da abbinare con un vino dolce passito o liquoroso intenso. Cioccolato e vino sono entrambi afrodisiaci, perfetti per una degustazione all’insegna del romanticismo.

#5 Sexy lingerie, romantica intimità

Il pigiama è da bandire dalla lista dei regali di San Valentino per lei. Questa è l’occasione in cui puoi osare e puntare a un completo intimo: sexy lingerie in pizzo o baby doll, con vestaglia trasparente. Le opzioni tra cui scegliere non mancano, per un regalo che la faccia sentire seducente. Sarà un San Valentino d’amore.

Regali di San Valentino per lei#6 Una cenetta romantica per San Valentino

Un classico? Ebbene, se la cenetta romantica la cucini tu, potrebbe essere la novità che seduce e conquista definitivamente la tua lei. Ma attenzione, se ti mostrerai come un cuoco provetto, poi non potrai più tirarti indietro. Durante la settimana, cucini tu. Dai, sorprendila.

#7 Coccole per due

Tra i più ambiti regali di San Valentino per lei rientrano tutti quei pacchetti che donano benessere. Un massaggio rigenerante, una sauna tonificante o un’intera giornata alla SPA, da trascorrere insieme. Un momento per staccare la spina dalla quotidianità e brindare al vostro amore nel pieno e totale relax.

#8 Un gioiello come regalo di San Valentino per lei

Se vuoi andare sul sicuro a San Valentino, un gioiello è quello che fa per lei. Non è necessario fare follie, puoi evitare gioielli troppo costosi e appariscenti e puntare a qualcosa di iconico. La scelta dipende da quanto state insieme e dai gusti della dolce metà. Un paio di orecchini a forma di cuore, o un girocollo in argento con zirconi, potrebbero essere una scelta dolce per chi sta insieme da poco, ma ha le idee ben chiare.

#9 Una fuga romantica

Il regalo che di sicuro la tua lei apprezzerebbe di più? Trascorrere un fine settimana d’amore e averti tutto per sé. Organizza una fuga romantica, al lago, in montagna o in una città d’arte, ma non tralasciare i dettagli, affinché sia una sorpresa a tutti gli effetti. E se poi hai anche un regalino da scartare tra quelli che ti abbiamo proposto, l’effetto wow è garantito

San Valentino idee regalo per leiCosa regalare per San Valentino alla tua lei: non sarà più un problema

Non c’è nulla da fare, prima o poi questo giorno fa capolino sul tuo calendario: San Valentino è dietro l’angolo e tu ancora non hai le idee chiare su cosa regalare per la festa degli innamorati alla tua lei. Anche se cerchi di minimizzare, dicendo che le dimostri il tuo amore 365 giorni all’anno, la verità è che il 14 di febbraio è la festa del romanticismo per eccellenza.

È in questo giorno che devi mostrare il tuo lato più romantico, anche se è messo a dura prova dalla routine giornaliera. Non aspettare l’ultimo secondo, organizzati per tempo, vieni a fare shopping nei negozi del Centro Commerciale Cormano. Puoi trovare l’idea giusta che stai cercando. Che la tua relazione sia agli albori o ben rodata, la parola d’ordine è stupire: trova il regalo giusto per la tua lei e donale il giorno più romantico dell’anno.